Phil Collins non suonerà più la batteria. Il mondo della musica perde così il grande batterista dei Genesis a causa di un’operazione alla vertebra cervicale. Sarà possibile così vedere su YouTube i video del grande Phil che suonava animatamente piatti, tom e tamburi.
L’annuncio è stato fatto ad un giornale tedesco dicendo che :”A meno che non appiccichi le bacchette alle dita, la mia sensibilità non mi permette più di suonare la batteria”. Ecco che molti fan saranno dispiaciuti di questo annuncio. Guarda i video dei vecchi concerti con i Genesis di Phil Collins.
Non rinuncia alla musica
Anche se Phil Collins non potrà suonare la batteria, non rinuncerà alla musica visto che nel 2010 uscirà un nuovo cd di cover. E quindi i fans anche se tristi per il fatto che dovrà mettere le bacchette al chiodo potranno stare tranquilli che Phil non abbandonerà la musica. Poi dice che adesso vuole stare tranquillo con i suoi figli, e con l’arrivo del suo nipote, e che non vuole sposarsi nuovamente, visto che ha alle spalle già vari matrimoni (e divorzi). Guarda il video dei concerti del batterista su YouTube
Nessun Commento