Odeon Tv pioniera delle televisioni private in Italia ha deciso di rivoluzionare il suo modo di trasmettere: è nata una vera e propria Web TV (Odeon TW) con un palinsesto on demand e in diretta. Sul sito è possibile scegliere il programma che più interessa per poterlo rivedere più volte agli orari più comodi per l’utente. Con questa formula il telespettatore non e’ piu’ solo fruitore passivo, ma diventa utente attivo. Oggi Odeon ha presentato inoltre la nuova stagione. Confermati molti dei programmi piu’ seguiti. Tra le firme della tv, per la prima volta ci sara’ Daniela Santanche’. Tornano Irene Pivetti, Vittorio Feltri, Elisabetta Gardini, Don Mazzi e Fulvio Collovati.
In diretta la partita Zurigo – Milan di Coppa Uefa
E’ una delle rare volte che un evento sportivo che non trova copertura sui canali tv classici venga proposto (quasi) in esclusiva (c’è anche Milan Channel) e in diretta su una Web Tv. E’ il caso della partita Zurigo – Milan che si potrà vedere su Odeon Tw a partire dalle ore 19:45 di stasera.
Unica pecca di questo esperimento sembra per il momento l’accessibilità al sito: la tecnologia flash infatti non sembra ottimizzata al massimo e si fa fatica a sintonizzarsi sui vari programmi. E’ stato dato comunque molto spazio anche ai commenti dei telespettatori con la presenza di un blog su cui è possibile partecipare per discutere sugli argomenti della programmazione del canale.
Nessun Commento