Martin Palermo, la storica bandiera del Boca Juniors ha segnato contro il Velez un gol da 40 metri di testa. Chiamato El Loco, l’attaccante argentino questa volta si è comportato degno della sua fama grazie ad una rete che è veramente da cineteca. Sul rinvio del portiere infatti Martin Palermo ha ha preso “la palla al balzo” e ha messo in porta di testa un bel gol da 40 metri, che è già difficile da realizzare di piede, figuriamoci di testa. Guarda il video del gol di Martin Palermo di testa da 40 metri su YouTube.
Il Boca vince per 3-2 contro il Velez
Il Boca Juniors vince per 3-2 contro una temibile rivale come il Velez. Un derby argentino che è stato vinto dal Boca grazie anche ad un gol straordinario che permette di entrare nella storia del calcio. Difficile infatti vedere una rete da 40 metri segnata di testa. Il video ovviamente sta facendo il boom di click su YouTube perchè un gol del genere è difficile vederlo. Guarda il video del gol di Martin Palermo su YouTube
Sapevi che..
Il c.t. della Seleccion Diego Armando Maradona lo ha recentemente convocato per 2 partite valide per le qualificazioni al mondiale che si svolgerà in Sudafrica nel 2010. La prima contro il Brasile l’ha vista tutta dalla panchina, mentre nel match contro il Paraguay al sessantesimo minuto di gioco ha rilevato Sergio Aguero. Erano ben 9 anni che “El loco” non veniva convocato in nazionale.
Nessun Commento