Bianca Berlinguer, storica conduttrice del Tg3, durante un’edizione del Tg è andata in onda afona, completamente senza voce. Una decisione che certamente farà discutere e che rappresenta un primo caso nella storia della televisione italiana. Anche se poi alla fine la resa del Tg non è così orrenda visto che la Berlinguer sembra molto sicura di sè e non mostra tentennamenti mentre annuncia le notizie al Tg. Guarda il video di Bianca Berlinguer senza voce al Tg3 su YouTube.
Difficile sostituire il conduttore
Solidarietà da parte di altri giornalisti come Cesara Buonamici, conduttrice del Tg5, che dice che è molto difficile sostituire il conduttore di un Tg all’ultimo minuto. Per questo alla fine la scelta della Berlinguer di andare in video anche senza voce è stata apprezzata anche dai colleghi. Su YouTube il video spopola perchè una conduttrice afona è difficile vederla in Tv. Ma comunque la Berlinguer sembra cavarsela bene. Guarda il video di Bianca Berlinguer al Tg3 senza voce su YouTube
Sapevi che..
Sta facendo discutere la decisione della redazione del Tg5 di togliere tutti i conduttori maschi nell’edizione delle 13. Saranno infatti soltanto donne a condurre il Tg della rete ammiraglia di Mediaset, creando notevoli polemiche sulla decisione.
Nessun Commento