Anche il primo network radiofonico non ha resistito al fascino di YouTube. Radio Deejay con Linus, Nicola, Albertino, la Pina, ecc… sbarcano su YouTube con un canale dedicato alle migliori performance.
Il canale, realizzato in collaborazione con 77 Agency, favorirà inoltre lo scambio e la diffusione dei contenuti tra gli utenti del social network della radio myDeejay per cercare di raggiungere un pubblico più vasto e saperne molto di più.
Esperimenti crossmediali
Li chiamano così gli esperti di new media: esperimenti crossmediali. La capacità di unire più media per portare il pubblico verso un certo tipo di target. L’utilizzo di un canale YouTube per Radio Deejay è azzeccatissimo sia come archivio sia per l’interattività sempre maggiore che la piattaforma video può dare alla radio. Si genera quel buzz, quel brusio soprattutto tra i più giovani che può far affezionare, semmai ce ne fosse bisogno, al palinsesto delle frequenze di Radio Deejay.
E se pensiamo che domani internet sarà ovunque… quale migliore unione tra internet-tv-radio?
Niente è meglio di Radio Deejay su YouTube.
Nessun Commento