Nonostante le liberalizzazioni previste per il 2009, Register ha chiuso un nuovo accordo con il Registro dei domini del Montenegro per la registrazione di domini .me.
Si tratta di una innovazione che può permettere ai webmaster di sviluppare indirizzi internet tramite efficaci programmi di marketing e promozione come contact.ME, drive.ME o fly.ME.
Domini Biennali
Le registrazioni sono aperte a tutti ed i domini richiesti verranno assegnati secondo la regola del ‘first come first served’. Il dominio avrà validità biennale.
Il 26 Giugno è terminata la fase “Landrush Period”. I domini con una sola richiesta sono assegnati al richiedente. Per i domini con più di una richiesta invece verrà indetta un’asta. Tutte le email riguardanti le aste – indicazioni per attivare un pannello di controllo presso il gestore, notifiche dell’inizio, dell’esito dell’asta ecc. verranno spedite dall’indirizzo support@auctions.domain.me all’indirizzo email dell’owner o/e dell’admin-c.
Sarà possibile partecipare all’asta seguendo i rilanci in tempo reale oppure usare il servizio Proxy Bidding. Questo servizio prevede un sistema di rilancio automatico definito dal sistema fino al prezzo massimo impostato. Le aste cominceranno Domenica, Lunedì o Martedì, inizialmente dureranno 3 giorni e quindi termineranno rispettivamente il Mercoledì, Giovedì o Venerdì. Nel caso di cambio al Lead (offerta massima superata, Proxy Bid massimo superato) nelle ultime 24 ore, l’asta si prolungherà di 24 ore.
Quando l’asta risulterà vinta, il pagamento dovrà essere effettuato al gestore dell’asta. Il dominio successivamente sarà assegnato al Richiedente e Register.it emetterà la fattura per la registrazione del dominio. Le registrazioni avranno validità biennale.
Nessun Commento