La foto di Putin da turista per caso durante la visita di Reagan in Russia. In quel momento Vladimir Putin stava svolgendo un servizio da spia segreta del KGB.
Un bambino si avvicina per stringere la mano al Presidente degli Stati Uniti, Reagan, e dietro di lui si trova un giovane Putin con la macchina fotografica al collo che fa il turista per caso, ma non poi tanto. Guarda la foto da turista durante la visita di Reagan in Russia.
Arriva la smentita da Mosca, Putin era di istanza a Dresda
Dalla Russia arriva secca la smentita: “Quello nella foto non è Putin. Il presidente si trovava di istanza a Dresda, non era così importante all’epoca”. Ma chi avrà ragione? Il fotografo Souza rimase stupefatto dalle domande di quei turisti, che secondo alcune voci erano tutti agenti sottocopertura. Il motivo politico di Putin, agente sotto copertura durante la visita di Reagan? Era una strategia dell’ Unione sovietica mostrare come “dotti” i passanti, in grado di mettere in difficoltà il Presidente conservatore Ronald Reagan. Guarda la foto di Putin come agente sotto copertura durante la visita di Reagan.
Nessun Commento