Il video dei Coldplay come pupazzi per l’album Live in Technicolor ii è visibile sulle pagine di Corriere.it. La band è candidata alla vittoria di vari premi per il Grammy e i Brit Awards. Ma qual’è l’oggetto del video? I Coldplay suonano come burattini pazzi ad una normale festa di paese dentro un teatrino di marionette. Sembra una giornata tranquilla, ma poi arriva la band inglese a scaldare l’aria. Guarda il video di Life in Technicolor in esclusiva per il Corriere.
Life in Technicolor, una vita da pupazzi per i Coldplay
Sarà ribattezzato il video dei Coldplay pupazzi quella di Life in Technicolor ii. Il video è stato realizzato senza effetti speciali ed è la dimostrazione che in musica si possono fare cose interessanti senza spendere un’enormità. Il videoclip è stato girato dal regista Dougal Wilson ed è ambientato in un villaggio dell’Hertfordshire.
La scelta dei pupazzi viene anche da un motivo di convenienza: la band era impegnata in tour e non poteva fare il video, ecco quindi la scelta di un teatrino di marionette. Guarda il video dei Coldplay pupazzi in esclusiva su Corriere.it fino all’ 8 febbraio.
Nessun Commento