Su Facebook è una delle operazioni più semplici. Recuperare i contatti dell’ ex fidanzato o fidanzata. Il modo è facile: basta inserire il nome e cognome. E poi via a chiedere “Come stai?”, “Ti ricordi di me?”. Spulciare nelle foto e chiedere un appuntamento anche informale. E’ una cosa normale su Facebook, ma se vuoi si chiama Retrosexual. Le persone che si ritrovano dopo 10 anni e ritornano insieme o per lo meno per il tempo di un caffè. E’ questa la magia di Facebook: recuperare gli ex.
Il retrosexual, ritornare all’acchiappo di un ex su Facebook
Una volta c’era la chat e la mail. Oggi c’è Facebook. Come dire: tutte le scuse sono buone per rimorchiare. E così molti di voi passeranno il tempo di lavoro a guardare il celebre social network alla ricerca di questo o quel compagno di classe o di quell’amore giovanile perso troppo facilmente.
Ci vuole soltanto tempo e un po’ di curiosità. Il rimorchio su Facebook è una delle attività più richieste come guardare le foto. Una sorta di “Gossip de noi altri” che non fa mai male: altrimenti come si spiega il successo dei Reality show. E Facebook è proprio il re dei reality, per chi non se ne fosse accorto. Tu chiamalo se vuoi… retrosexual.
Nessun Commento