David Beckham rimarrà al Milan. O almeno gli avvocati dello spice boy tenteranno di far rimanere il campione inglese a Milano. Ma i Galaxy sembrano intenzionati a chiedere ufficialmente che il calciatore torni negli Stati Uniti, dove fra l’altro si trova anche la moglie Victoria. Su YouTube è già un mito rossonero. Tutti i fans stanno già caricando i video di David Beckham sulla celebre piattaforma video, e molti già sperano. Viste le prestazioni che sta facendo il Milan…
I video su YouTube di David Beckham
David Beckham non è una figurina come molti pensavano. Il Milan ha cambiato veramente faccia grazie allo spice Boy. Poca mondanità, tanta umiltà. Nel centrocampo del Milan lo spice boy interpreta correttamente la posizione di laterale destro. I suoi cross e assist portano molte volte al gol i vari attaccanti rossoneri, primo su tutti Pato.
La marcia dei rossoneri è cambiata da quanto è arrivato Bechkam e il Milan potrà veramente lottare per lo scudetto. Ecco che Beck è già diventato un mito per il popolo rossonero. Guarda i video su YouTube di Bechkam al Milan
Nessun Commento