Gene Gnocchi ha fatto delle dichiarazioni a proposito delle sue collaborazioni televisive con Luisa Corna e Paolo Bonolis. Secondo il comico emiliano i programmi con i detti artisti non valgono granchè visto che la Corna è priva di humor mentre Bonolis vuole essere sempre la prima donna di tutto il palcoscenico. Gnocchi dice di essersi trovato male ai Cervelloni con Bonolis perchè pensa e ipotizza che il conduttore dovesse riemergere. Per quanto riguarda Luisa Corna a La Grande Notte dice che mancava di senso di humor e non accettava qualche illazione simpatica su Alex Britti di cui era la fidanzata. Guarda i video di Gene Gnocchi su YouTube.
Gene Gnocchi: “La Ventura e Amanda Lear sono due donne simpatiche”
Dopo aver indicato i personaggi della tv che meno gli sono simpatici, Gene Gnocchi ha parlato anche di Simona Ventura, che secondo lui è veramente una persona intelligente. Molte volte, ricorda il comica, è stata presa in giro la Ventura sulla storia delle tette rifatte e sul pediatra ma lei non se l’è mai presa.
Un’altra persona che Gnocchi dice di “amare” particolarmente è Amanda Lear che è molto raffinata e di gusto a suo dire. Guarda i video di Gene Gnocchi e delle sue migliori performance su YouTube
Nessun Commento