Le sue richieste sono troppo esose. Così è stata allontanata da Sanremo Chiara Baschetti, la modella che doveva affiancare Bonolis nella conduzione del Festival. Sembra che sia la terza volta che la top model di 21 anni sfiora il palco dell’Ariston. La prima volta ancora con Bonolis, la seconda con Panariello. E Fiorello aveva fatto anche un tormentone su Viva Radio 2 la prima volta anticipando che sarebbe andata a Sanremo durante il primo festival di Bonolis. E invece anche questa volta niente. Se c’è qualche curioso che vuole conoscere la modella, su YouTube ci sono i video delle sfilate milanesi di Chiara Baschetti.
Lei si difende:”Nessuna richiesta esosa.” Una modella raffinata
Bonolis assicurava che la Baschetti era una modella raffinata che poteva benissimo reggere allo stress dell’Ariston. Sembra che siano state le richieste esose ad allontanare Chiara Baschetti dal Festival di Sanremo, ma lei giura che non era stato chiesto niente di particolare. Niente jet privati, nè compensi miliardari. L’agente della modella dice che la Baschetti si era ridotta di molto il cachet pur di partecipare, l’unica richiesta riguardava la presenza dei genitori in platea.
Beh staremo a vedere chi ha detto le bugie, ma nel frattempo è possibile ammirare l’eleganza e la bellezza di Chiara alle sfilate milanesi sui video di YouTube.
Nessun Commento