Una telefonata all’improvviso durante l’Arena di Domenica In. Si stava discutendo delle dichiarazioni di Celentano a proposito della televisione. In studio erano presenti Milly Carlucci, Fabrizio Frizzi, Luca Giurato, Lamberto Sposini, Giampiero Mughini e collegato Vittorio Sgarbi. In particolare quest’ultimo non ha risparmiato critiche nei confronti di Adriano Celentano. Per difendere il molleggiato interviene la moglie, Claudia Mori in trasmissione a Domenica in. Il video di Claudia Mori che interviene a Domenica In a difesa di Celentano.
La Telefonata di Claudia Mori per difendere Celentano
Claudia Mori difende Celentano. Una telefonata a Domenica In durante il programma “L’arena” condotta da Giletti. La moglie, Claudia Mori, vuole sottolineare che Celentano è così e non è schierato.
A Vittorio Sgarbi la Mori dice che non ha letto bene l’articolo visto che il critico d’arte aveva criticato abbastanza la posizione sulla televisione di Adriano Celentano. Guarda il video di Claudia Mori che interviene a Domenica In per difendere Adriano Celentano su YouTube
Nessun Commento