Uno spot davvero duro contro l’Italia. Una scuola di lingue olandese pubblicizza i suoi servizi con uno spot davvero diverso e molto “cattivo”. Alla fine l’Italia è sempre dipinta allo stesso modo tutta pizza e mandolino. Commenti pesanti sulle ragazze e furbizia. Lo spot che vuole portare gli olandesi a studiare le lingue è però un po’ offensivo per il nostro paese. Guarda lo spot olandese della scuola di lingue contro l’Italia su YouTube
Uno spot che mostra la stessa Italia: pizza e sessismo
Ci troviamo in Olanda e lo spot è ambientato in un ristorante italiano. Tutto pizza e mandolino. Entra una famiglia di olandesi che chiede un tavolo. Il ristoratore italiano offre il tavolo e fa apprezzamenti su una ragazza della bambina. Gli risponde il barman e poi il pizzaiolo continuando a fare apprezzamenti. Alla fine il padre si arrabbia chiamando il ristoratore “Pagliaccio di Pasta” e smaschera la maleducazione degli italiani. Lo spot termina: “gli olandesi sono più intelligenti perchè studiano le lingue”.
Nello spot tutta la maleducazione e i luoghi comuni contro gli italiani: ristorante, pizza e sessismo. Lo spot olandese sta andando in onda su tutti i principali network televisivi d’Olanda. Ecco il video dello spot Olandese tutto contro l’Italia, vista come pizza e sessismo.
Nessun Commento