Da quando sono nati i blog e la libera espressione su internet, le confessioni erotiche sono sempre state parte di internet. Ma da oggi nascono particolari siti dove poter registrare la propria attività sessuale o particolari social network molto simili a Facebook dove entrare in relazione non per amicizia ma per rapporto sessuale. La socialità del Web 2.0. facilita infatti le relazioni a tutti i livelli. E così non solo si raccontano particolari piccanti ma entrano in relazione le persone che hanno avuto relazioni con la stessa persona.
Siti di confessioni erotiche ma anche social network
Non basta più raccontare le esperienze erotiche, i tradimenti, i viaggi nella lussuria. Oggi è possibile con Bedpost registrare tutta l’attività sessuale con il partner per avere un archivio da consultare anche negli anni a venire.
Una sorta di diario della vita sessuale di ognuno di noi. Ma oggi la socialità del Web 2.0. va oltre con il sito Boffery dove ogni persona avrà una pagina molto simile a quella di Facebook dove però le relazioni non avvengono sulla base dell’amicizia ma sulla base dei rapporti sessuali. E così scopriremo il modo per creare nuove relazioni sull’affinità di un partner comune. Insomma un’evoluzione dei normali blog erotici dove era uno che raccontava le sue esperienze sessuali e gli altri ascoltavano e basta.
Nessun Commento