I capi di governo di Italia e Germania sono riuniti a Trieste per incontri bilaterali. Arriva la cancelliera tedesca Angela Merkel che scende dalla macchina. E Berlusconi si nasconde dietro un lampione e poi appare all’improvviso facendo “Cucù” alla Merkel. La cancellera tedesca avrebbe così allargato le braccia e avrebbe risposto “Silvio!“. Come raccontato da alcuni testimoni visto che le telecamere erano lontane per captare il suono. Su YouTube è possibile vedere l’incontro tra la Cancelliera tedesca Merkel e Berlusconi, che fa “Cucù” a Trieste.
Accordi Italia-Germania. Berlusconi fa “Cucù” alla Merkel
Il divertente siparietto creato da Silvio Berlusconi è ripreso in alcuni video su YouTube. La Merkel dopo essere scesa dalla macchina si è avvicinata al picchetto d’onore. Berlusconi, approfittando delle tante persone presenti, è riuscito a posizionarsi dietro a un lampione e ha fatto “Cucù” alla Merkel. La cancelliera tedesca ha quindi allargato le braccia dicendo: “Silvio!”. Questa la ricostruzione secondo quanto riportato da alcuni testimoni.
Su YouTube è possibile vedere il video della Merkel sorpresa dal Cucù di Berlusconi a Trieste che è sbucato da un lampione. Questi i video dove Berlusconi fa Cucù alla Merkel
Nessun Commento