Sono le due imitatrici del momento che cercano di fare satira politica. Sabina Guzzanti imita ad Annozero Massimo D’Alema riprendendo un personaggio che era già stato presentato a Raiot. Paola Cortellesi dopo la Gelmini-Androide ha deciso di presentare un video a Non Perdiamoci di Vista l’imitazione di Michelle Obama, la donna manager moglie del presidente degli Stati Uniti in pectore. Le imitazioni della Guzzanti e della Cortellesi sono disponibili in alcuni video su YouTube ripresi da spezzoni dei due programmi Rai.
Due comiche per due politici. La Guzzanti imita d’Alema, la Cortellesi imita Michelle Obama
Era da tempo che non si vedeva un fervore così acceso per la satira politica. E le due comiche romane, Paola Cortellesi e Sabina Guzzanti stanno tornando alla ribalta grazie alle imitazioni di vari personaggi politici, come D’Alema e Michelle Obama, nei vari programmi Rai. Due programmi diversi: Non perdiamoci di vista della Cortellesi è un programma di satira di seconda serata molto carino; Annozero, dove vengono messi in onda le imitazioni della Guzzanti, è invece un talk show di approfondimento politico.
Su YouTube si trovano i video di Sabina Guzzanti che fa l’imitazione di D’Alema e Paola Cortellesi che fa l’imitazione di Michelle Obama
Nessun Commento