Abbiamo appena messo le mani sul Droid HTC DNA di questa mattina, e le nostre prime impressioni erano molto promettenti. Lo schermo è davvero, davvero stupendo. Ma, come magnifico è quando si mette accanto agli altri smartphone migliori? Abbiamo deciso di contrapporre il DNA Droid contro l’iPhone 5, Nexus 4, HTC One X, e Samsung Galaxy S III. Tutti gli schermi sono stati trasformati a luminosità massima, come si può vedere nella foto sopra. La prima cosa che noterete è che il DNA Droid non è la più brillante da un colpo lungo, quel titolo appartiene ancora ai HTC One X, seguito da l’iPhone 5. Deludente? Sì, anche se è ancora molto abbastanza brillante da essere visibile alla luce del giorno.
Ma per quanto riguarda il colore? Il display LCD Super 2 sulla X One è stato il nostro preferito precedente per l’accuratezza del colore, perché la è il Super LCD 3 sul DNA Droid così blu? E ‘sicuramente un passo indietro rispetto One X e l’iPhone 5, anche se è ancora un po’ meglio di Nexus 4, che è leggermente verdastro e il Galaxy S III, che è molto, molto blu. Ma sì, i toni della pelle non è quello che dovrebbe essere qui. Ma un colpo di macro mostra dove il DNA Droid brilla davvero: densità di pixel. Il 440 PPI sul DNA Droid li confezioni in più forte di chiunque altro, come obiettivo macro sulla nostra telecamera può vedere chiaramente. I nostri occhi, invece, non poteva dire molto di una differenza. Se si guarda molto, molto da vicino si può vedere un po ‘di dettaglio in più rispetto agli altri “retina display”, ma stiamo parlando di quasi impercettibilmente leggera.
HTC Droid DNA vs iPhone 5 (e tutti gli altri): Chi ha il miglior display? Allora, qual è il verdetto? Purtroppo, da quello che possiamo dire, il display LCD Super 3 sul DNA Droid non è un miglioramento rispetto al Super LCD 2 sul HTC One X. Il pelo piccola percepibile nitidezza aggiunto non fa per la calibrazione del colore corretto oppure la dimmer schermo. L’HTC Droid DNA non è un cattivo schermo con qualsiasi mezzo. Ma è la caratteristica banner su questo telefono, ed è un passo indietro, ma è ancora indietro i HTC One X e iPhone 5. Il che sembra un’occasione sprecata in modo sostanziale.
Giudizio di visualizzazione Smartphone
1 ° Posto: HTC One X
2 ° posto: Apple iPhone 5
3 ° posto: HTC Droid DNA
4 ° posto: Google Nexus 4
5 ° posto: Samsung Galaxy S III
Nessun Commento