Nokia Lumia 920 prende il suo ruolo di Windows Phone il “fiore all’occhiello” sul serio: Ci si sente come se fosse la dimensione di una portaerei. Se siete disposti a mettere in su con un pezzo enorme di smartphone in tasca, però, si otterrà la migliore prestazione Phone Windows 8 ha da offrire, insieme a importanti applicazioni esclusive che realmente migliorano l’esperienza del telefono.
Se ti piacciono i cellulari grandi è una scelta personale, ma so che sono un segmento in crescita del mercato. 920 Lumia è nella classe stessa dimensione del Optimus LG G, Motorola Razr Maxx HD, e l’HTC Titan II, per esempio. Questo è dove le mie scelte personali si discostano dalla mia valutazione e raccomandazione. 920 Lumia è troppo grande per me. Ma non potrebbe essere troppo grande per te. Progettazione fisica
920 Lumia è costruito come un carro armato. Il corpo principale è un blocco di spessore in policarbonato con bordi arrotondati e un 4,5 pollici schermo Gorilla Glass sul davanti. Il jack per le cuffie è al centro superiore del telefono, la presa micro USB è in basso al centro. Non ci sono slot per schede di memoria, e la batteria è sigillata trovi Il lato destro contiene il volume, potenza e pulsanti della fotocamera. Sono tutti importanti e facili da premere, anche se ho continuato a confondere la potenza e pulsanti della fotocamera.
A 5,1 del 2,8 di 0,4 pollici (HWD) e oltre 6,5 once, 920 Lumia è il più grande, più pesante telefono nella sua classe. E ‘più spesso del Optimus LG G, più ampio del Motorola Razr Maxx HD, e più alto del HTC Titan II. E ‘anche più pesante del Samsung Galaxy Note II “phablet”. Mentre 920 Lumia è solido come una roccia, pesa anche tasca giù come un sasso.
È possibile ottenere uno schermo più piccolo qui che su telefoni Android concorrenti della stessa dimensione (4,5 rispetto a 4,7 pollici), ma una visualizzazione 920 è assolutamente stupendo. Nokia ha carichi di senso di marca-parole come “PureMotion” e “ClearBlack,” ma quello che abbiamo qui è un 1280-by-768-pixel, pannello LCD IPS con neri profondi intensamente e super-saturi colori. E ‘più alta densità di iPhone di Apple 5 di schermo, a 331 pixel per pollice per il iPhone del 325, ed è molto luminoso.Sit 920 Lumia accanto al 4,3 pollici HTC 8X, e 8X sembra un po ‘debole e sbiadita. Lo schermo più grande rende anche tastiera touch di Windows Phone è un po ‘esigente molto più utilizzabile, ho sperimentato sensibilmente meno errori di battitura sui 920 Lumia che ho fatto sul 8X HTC.Con apparentemente senza preoccupazioni per il peso, Nokia ha gettato una batteria da 2000mAh in cassa sigillata 920 una. Ho avuto 9 ore, 56 minuti di autonomia in conversazione 3G, che è molto buono, e poco meno di quattro ore di video in streaming su YouTube su LTE ad alta luminosità dello schermo, che è nella media per smartphone di fascia alta. Il 8X avuto tempo di conversazione di meno, ma più lo streaming video in tempo, grazie al suo schermo più piccolo.
Uno dei suoi stand-out caratteristiche, 920 dispone di ricarica wireless, che Nokia parla con grande entusiasmo, ma che vari produttori e le imprese hanno cercato di promuovere per anni con scarso successo. Wireless carica non è completamente senza fili, ovviamente: Un blocco di carica deve ancora essere inserito in una presa di corrente, ma non c’è bisogno di collegare qualsiasi cosa nel telefono vero e proprio. Mentre Nokia non ha rilasciato i prezzi per il suo stand ricarica senza fili e cuscino, la Energizer compatibile singola posizione liste Charger induttivi per 54,99 dollari, molto di più di $ 5 si paga per la strada per un cavo di ricarica micro USB.
Anche se 920 Lumia non ha uno slot per schede di memoria, ha 32GB di built-in storage, più di tutti i concorrenti primo turno Windows Phone 8 modelli.
Telefonicamente e Internet
Ho provato 920 Lumia in una tempesta devastato New York su un vero e proprio traballante rete AT & T LTE, quindi sto scrivendo al largo delle cadute di linea, Ho ricevuto chiamate perse su tutti i miei telefoni di questa settimana. La qualità della voce chiamata qui è meglio che sul 8X HTC. L’auricolare e vivavoce sono più forti, e c’è un sacco di side-tone, impedisce di urlare al telefono.
Il telefono non ha avuto problemi di accoppiamento con un auricolare Bluetooth Plantronics Voyager leggenda e innescando Microsoft comandi vocali dall’auricolare. Il software di comando vocale, tuttavia, non è grande. Compone il telefono bene, ma a forma libera query come “Com’è il tempo?” generare ricerche Web, piuttosto che risposte dirette.
Lumia 920 supporta un numero folle di bande di frequenza, il che rende in grado di connettersi al globale HSPA + e LTE reti, cioè, se AT & T ha accordi di roaming con tali vettori. In questo momento non ci sono accordi di roaming LTE in atto, in modo da roaming internazionale sarà a ancora impressionante HSPA + 42 velocità.
Lumia 920 supporta anche 2,4 GHz e 5 GHz 802.11 a / b / g / n Wi-Fi, Bluetooth 3.0, GPS e NFC. Funziona come un hotspot Wi-Fi fino a 5 dispositivi con il piano dati appropriato. Entrambi 920 Lumia e il 8X HTC sono stati in grado al massimo fuori la mia connessione 15Mbps cavo tramite Wi-Fi.
Applicazioni, mappe, e le esclusive
920 Lumia Nokia e HTC 8X entrambi utilizzano lo stesso 1.5GHz dual-core Qualcomm S4 Krait processore, ed entrambi i risultati mostrano simili benchmark. Il benchmark Antutu cross-platform, che agiscono in maniera simile al grado superiore di telefoni Android. Il benchmark del browser web, mostrano le caratteristiche di Microsoft Internet Explorer 10: sorprendentemente lento punteggi Browsermark, veloci SunSpider Javascript punteggi, e grandi Guimark punteggi di gioco HTML5. Nella mia esperienza, questo significa che le pagine sembrava di iniziare a generare più lentamente rispetto a concorrenti telefoni Android, ma una volta che le pagine sono stati resi, che scorre senza intoppi e elementi interattivi risposto rapidamente.
Nessun Commento