Scrivere delle lunghe e-mail o dei testi impegnativi non è facile con l’iPad. Così come per l’iPhone. Con iPad 3 è possibile acquistare separatamente una tastiera, che si chiama ovviamente iKeyboard al prezzo di 35 euro. L’Apple iPad mancanza di tastiera fisica ha dato vita a un intero settore di soluzioni per l’aggiunta di sensazione tattile a digitare sulla tavoletta. Le opzioni più comuni sono le tastiere Bluetooth wireless e folio chiave, che aggiungono una vera tastiera fisica, ma anche aggiungere un po ‘alla rinfusa e richiedono di mantenere un altro accessorio carico e pronto a partire. Overlay tastiera come il iKeyboard ($ 35 diretto), che nasce da un progetto Kickstarter, sono un’altra opzione. Il iKeyboard è sottile e leggero, e funziona con tastiera virtuale dell’iPad per aggiungere quel tanto che basta sensazione tattile per rendere la digitazione sulla tavoletta più facile e più comodo. Non sostituirà vere le opzioni della tastiera esterni, ma è un grande miglioramento rispetto dell’iPad tastiera su schermo, e non dovrete mai preoccuparvi di mantenere la carica.
Il iKeyboard funziona in modo molto simile al Touchfire Screen-Top tastiera, fornendo una copertura di plastica sottile che le linee con l’iPad su schermo tastiera virtuale. Invece di un foglio di silicone come il floppy Touchfire, il iKeyboard ha una struttura rigida in plastica con in rilievo dossi di plastica per chiavi. Il telaio in plastica separa ogni tasto, mentre i tasti stessi sono chiare e assomigliano pulsanti a membrana presenti sui telecomandi. Mentre il Touchfire utilizzato l‘iPad è costruito in magneti di rimanere e allineati, il iKeyboard utilizza strisce pronunciati lungo il fondo di aderire allo schermo dell’iPad. E ‘facile da mettere e togliere il iKeyboard, ma ottenerlo allineato vuole uno sforzo un po’ più del Touchfire. Invece di piegare via quando non in uso, come il Touchfire, dovrete sbucciare la iKeyboard off e incollarla in un posto dove non si metterà in mezzo. Il iKeyboard è disponibile in nero o bianco e funziona con tutti i modelli di iPad.
Gli stessi tasti di fornire un feedback più consistenti rispetto ai tasti presenti sulla Touchfire. Sono sottile, ma rigido, e hanno un clic soddisfacente quando viene premuto. Considerando che i tasti del Touchfire si sentono un po ‘come pluriball squishy, le chiavi del iKeyboard sono ferma e si sentono simili ai pulsanti presenti sui coperchi di Soda Fountain cups-solo sono più grandi e la molla in posizione. Non è ancora in corso di rivaleggiare con una vera tastiera esterna, ma è un grande miglioramento rispetto la tastiera virtuale da solo.
Potete riposare le dita sulle cime delle chiavi, ma solo leggermente, la pressione come troppo attiva i tasti virtuali di seguito. È, tuttavia, possibile almeno toccare tipo utilizzando il iKeyboard, che è molto difficile sulla tastiera virtuale solo. Nel mio test, ho notato che alcuni tasti sono stati un po ‘flimsier rispetto ad altri, che ha reso per una sensazione chiave incoerente e alcune pressioni accidentali. iKeyboard sostiene i tasti in grado di sopportare un milione di combinazioni di tasti, ma ho alcuni problemi con la durata, come i tasti di plastica stampati sono sottili e sembrano come potrebbero essere soggette a deformazioni nel tempo.
A $ 35, il iKeyboard è sostanzialmente meno costoso che la maggior parte delle tastiere Bluetooth, che generalmente vanno per circa $ 100, come il Logitech coperchio della tastiera ultrasottile. E ‘anche meno costoso rispetto al suo concorrente più vicino, il Touchfire, che costa $ 50. Io in realtà preferisco la sensazione chiave del iKeyboard sul Touchfire, ma quest’ultimo lo rende più facile tenere un overlay con voi tutto il tempo, con il suo design pratico magnetizzato e pieghevole. Se siete alla ricerca di un modo rapido, semplice e conveniente per aggiungere un tocco po ‘più fisica ai tasti virtuali vostro iPad, il iKeyboard vale la pena dare un’occhiata. Se lo fai, però, vogliono una vera tastiera esterna, assicurati di controllare il nostro iPad carrellata caso tastiera.
Nessun Commento