Milan – Atalanta è la terza giornata di campionato 2012/2013 che si gioca oggi 15 settembre 2012 alle ore 20:45 come anticipo del sabato. Ma dove vederla? In televisione e sul iPhone o sul tablet? La situazione: il Milan è reduce da una grande vittoria col Bologna grazie alla tripletta di Pazzini. Però sembra che Berlusconi sia preoccupato di come va il Milan secondo le dichiarazioni di Briatore. In attacco spazio al Pazzo insieme a Bojan che sembra favorito. Per il resto l’Atalanta va a San Siro tutta in difesa, Colantuono firmerebbe per il pari.
Dove vederla in televisione e sul tablet via internet in streaming
Se siete alla ricerca dei canali che trasmettono Milan – Atalanta della seconda giornata di campionato del 15 settembre 2012 ecco che è possibile vederla sul digitale terrestre di Mediaset Premium acquistando direttamente la partita sulla smart card oppure con l’abbonamento al Milan a 19,90 euro al mese. Su Sky invece è possibile vederla su Sky Sport 1 oppure sull’opzione calcio. Se volete vedere Milan – Atalanta in streaming sul vostro tablet o sull’iphone o su uno smartphone di Samsung Android ecco che Milan – Atalanta è possibile vederla tramite l’applicazione Sky go che permette di vedere tutto il meglio di Sky anche in streaming sul proprio dispositivo Mobile
Formazioni
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Acerbi, Antonini; De Jong, Ambrosini, Emanuelson; Boateng; Pazzini, Bojan. All.Allegri.
A disposizione: Amelia, Yepes, Zapata, De Sciglio, Mesbah, Flamini, Nocerino, Constant, Traorè, Valoti, El Shaarawy, Niang.
Squalificati:
Indisponibili: Didac Vila, Strasser, Montolivo, Muntari, Pato, Robinho.
ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Lucchini, Manfredini, Brivio; Raimondi, Cigarini, Biondini, Bonaventura; Maxi Moralez, Denis.
A disposizione: Frezzolini, Polito, Stendardo, Matheu, Ferri, Cazzola, Carmona, Scozzarella, Triosi, Parra, De Luca.
Squalificati: Peluso (1).
Indisponibili: Capelli, Radovanovic, Ferreira Pinto, Schelotto, Marilungo.
Arbitro: Orsato.
Scommesse e quote Milan – Atalanta Bwin
Milan 1.45
X 4.00
Atalanta 7.75
Nessun Commento