Abbiamo sentito pettegolezzi tanto parlare di Apple in via di sviluppo un televisore misterioso (o, eventualmente, un decoder via cavo), che stava iniziando a sentire come una certezza che avremmo sentito qualcosa di ufficiale sul dispositivo al più presto. Ma un nuovo rapporto suggerisce che il dispositivo non emergerà in qualsiasi momento dell’anno.
Secondo Bloomberg, “una persona familiare con i piani di [di Apple]”, ha spiegato che i negoziati con le imprese di media e fornitori di cavo sono ostacola la capacità di Apple di spingere il suo nuovo gadget in fretta. Alcune delle “pietre d’inciampo” nei negoziati riferito includono “una lotta per il controllo del software che determina l’interfaccia dello schermo.” Questo significa che Apple e fornitori di media sono litigi sopra l’esperienza dell’utente reale.
Inoltre, c’è il dibattito sul fatto se inevitabile Apple set-top box dovrebbero essere venduti direttamente agli utenti o in leasing tramite i provider via cavo. (Anche se può avere un senso per Apple di cercare di vendere direttamente ai clienti, l’apparecchiatura potrebbe essere sovvenzionate attraverso un fornitore di TV, come iPhone sono sovvenzionati con operatori di telefonia mobile, quindi ci sono forti argomenti su entrambi i lati.)
Rapporti precedenti hanno suggerito che il così chiamato iTV sarà un televisore magicamente semplice e super intelligente o set-top box che permetterà agli utenti di controllare i media per parlare, gesticolare o utilizzando dispositivi mobili. Ci sono state anche voci che si tratta di un televisore ad alta definizione che dispone di “una struttura in alluminio, Siri, e FaceTime video-chiamata.”
Dovremo aspettare un po ‘per vedere quali voci padelle fuori, come Apple non è incline a commentare pettegolezzi.
Nessun Commento