La stampante HP Photosmart 6520 e-All-in-One Printer è un midpriced di livello consumer a getto d’inchiostro stampante a colori multifunzione con una buona serie di funzionalità per la luce-volume uso domestico o studenti. Se stai cercando di decidere tra questo modello e il suo cugino un po ‘a basso prezzo, la HP Photosmart 5520, notare che la Photosmart 6520 dispone di un più ampio pannello di controllo touchscreen e un vassoio per carta fotografica dedicata.
La Photosmart 6520 si collega via USB o Wi-Fi e dispone di media-slot per schede per la MMC, MS, e schede SD. Viene fornito con uno da 80 fogli, bottom-montato, slide-out vassoio di alimentazione principale. Fronte-retro è automatica per stampe e copie di questo vassoio. Il vassoio porta entrambi lettera e carta di formato Legal. Piggyback sul vassoio principale è a 20 fogli per carta fotografica 4-by-6 pollici o 5-by-7-pollici. Fino a 20 pagine stampate o copiate possono venire a riposare sul coperchio su questi vassoi. A ruota di estensione piuttosto fragile e lancia fuori dal coperchio per finire la zona di uscita.
Nuovo stile di HP di documentazione è pesante sulle immagini e animazioni, e talvolta privo di dettagli utili, quali le capacità carta. E anche se carta di formato Legal, non è comunemente usato, sono stato sorpreso che HP avrebbe lo supportano, ma non vi dico come caricarlo.
Sopra si trova la stampante scanner, che ha caratteristiche di base: una piastra letter/A4, un coperchio che non telescopio per accogliere materiali più densi, e nessun alimentatore automatico di documenti per la scansione di documenti multipagina. (In questa fascia di prezzo, cercare un ADF su piccole-office modelli come la Canon Pixma MX512. Un coperchio più spesso sotto il coperchio dello scanner sottile fornisce l’accesso alle cartucce di inchiostro e al percorso carta interno.
A 3,45 pollici touchscreen a colori e comandi periferici che la luce quando necessario dominano il facile da usare-pannello di controllo. Mi è piaciuta soprattutto essere in grado di visualizzare in anteprima una scansione sullo schermo. Si noti che il touchscreen richiede una leggera pressione per registrare un touch – un po ‘sorprendente in un primo momento, se siete abituati a più sensibili touchscreen, ma non difficoltà ad adeguarsi al.
La Photosmart 6520 di stampa, copia, scansione e la velocità di librarsi al di sopra e al di sotto della media. Testo e grafica in bianco e nero uscire a un Peppy 8,5 pagine al minuto sul PC e 8 ppm su Mac. La velocità di stampa di snapshot in formato stampe fotografiche è di circa 3 pagine al minuto su carta normale con le impostazioni predefinite (un po ‘più velocemente della media) o solo di 1 ppm su carta fotografica lucida (leggermente sotto la media). Una sola pagina copie sono leggermente più lento rispetto alla media a 2,9 ppm. Full-page le foto stampate su Mac arriva a circa 0,4 ppm – leggermente più lento rispetto alla media.
Nessun Commento