Samsung ha annunciato il suo ingresso nel “grande schermo” con la categoria di HDTV, UN75ES9000 primo nel settore 75-pollici LED. E’ il più costoso TV Samsung offerto fino ad oggi, con un prezzo al dettaglio di 9.999 dollari. Mentre Sharp rende più grande LCD a LED (80 – e 90-pollici), Samsung 9000 fornisce funzionalità non presenti in HDTV a grande schermo del concorrente, tra cui:
Una struttura molto sottile curva di misura 0,31 pollici
Built-in pop-up fotocamera e microfoni
Built-in video Skype tramite la fotocamera integrata HD e microfoni
riconoscimento dei volti
Gesto di controllo
di comandi vocali
Audio senza fili tramite Bluetooth
armadio Slim
Edge-LED montati con funzione dimmer
Il più alto nominale Samsung rapporto di contrasto fino ad oggi
Hardware aggiornabile per future applicazioni tramite kit Evolution intelligente di Samsung
Il 75 pollici Samsung offre anche attiva full HD 3-D e film da Internet in streaming via Netflix e altri fornitori. Samsung ha rivelato che il UN75ES9000 sarà a disposizione dei consumatori il mese prossimo. Samsung ha anche annunciato un libero “Angry Birds” app gioco per tutti i suoi televisori a LED che sono serie 7500 o superiore, e dei suoi plasma della serie 8000. Il gioco sarà disponibile alla fine del mese.
Al termine della manifestazione, Samsung ha rivelato che gli sviluppatori di applicazioni possono ora ricevere il suo ultimo kit di sviluppo software per consentire l’integrazione del gesto, telecamera e il controllo vocale in futuro applicazioni di terze parti.
Nessun Commento