Ecco gli ultrabook alla carica del MacBook Air. Quando si parla di Ultrabook ci si riferisce ad una nuova classe di laptop sottili e leggeri, i computer che sono più vicini ai tablet e smartphone Non solo le macchine – che sono in arrivo da Dell, HP, Samsung, e altri – hanno meno di un centimetro di spessore e di solito sono più leggeri di 3,5 chili, ma fanno il boot da subito, e hanno batteria a lunga durata (o almeno questa è la promessa). Sono un po’come Apple MacBook Air, che è stato a lungo il computer portatile più sottile sul mercato?
Un ultrabook sul mercato: Dell XPS 13
Uno sguardo a DELL 13 XPS mostra che Dell si ispira il design di Apple. Tuttavia, il computer portatile in alluminio è uno dei migliori fatti in computer portatili sul mercato. DELL 13 XPS ha uno schermo da 13 pollici, ma Dell ha stipato l’ampio display facendo sì che lo spazio sia simile a un 12 pollici utilizzando un telaio più piccolo attorno al display. E ‘molto sottile e leggero e lo stile chiclet tastiera, che presenta delle lacune tra i tasti, è molto confortevole. Il palm rest è anche comodo.
Ma il trackpad, che ha integrato i pulsanti del mouse, può essere molto pignolo. Dell ha recentemente rilasciato un aggiornamento e ha migliorato le cose, ma non abbastanza per renderlo più liscio come l’esperienza di scorrimento su touchpad in vetro di Apple. Inoltre, il rumore della ventola del portatile può essere fastidioso durante l’uso normale. E la durata della batteria non è così performante come gli altri, è durata soltanto quattro ore e sette minuti su un test batteria, che gestisce un video ripetutamente con luminosità impostata al 65% Come il resto dei portatili ultrabook, il Dell XPS 13 è veloce da avviare.
Nessun Commento