Alla ricerca di un computer portatile che sia a metà tra un notebook e un netbook? Ecco che su Pixmania la risposta c’è (e costa poco) si tratta HP Pavilion dv6-3101sl, un buon computer portatile con uno schermo da 15,6 pollici, batteria al litio 6 celle che permette una buona autonomia simile a quella dei netbook e soprattutto molta più potenza sia per quanto riguarda il processore che per quanto riguarda l’hard disk. E il peso per viaggiare? HP Pavilion dv6-3101sl pesa solo 2,23 kg, quindi è abbastanza slim come è possibile vederlo sulle foto.
Caratteristiche tecniche. L’offerta di Pixmania
Ecco quali sono le principali caratteristiche tecniche di questo prodotto: monta un Windows® 7 Home Premium autentico 64 bit con Processore AMD Turion™ II P540 Dual-Core 2,4 GHz, 2 MB di cache livello 2
Chipset Chipset AMD RS880M. L’hard disk è potente con 320 GB di spazio. Tra le periferiche interessanti troviamo anche Webcam Webcam HP TrueVision con microfono digitale integrato e Tastiera completa con tasti a isola. Tipo di batteria Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) e Configurazione con certificazione ENERGY STAR. Insomma veramente un prodotto che possiamo chiamare Ibrido tra un notebook e un netbook sfruttando le caratteristiche migliori di entrambi i prodotti. Su Pixmania si trova ad un prezzo interessante per la categoria: 422,00 euro. Insomma da acquistare.
Nessun Commento