E’ successo in Gran Bretagna, un motociclista metteva on line su YouTube i video delle sue bravate in moto superando i 209 km/h. L’imprudente motociclista, Sandor Ferenci di 28 anni, è stato condannato grazie ai video visti su YouTube dalla polizia inglese a 12 settimane di carcere.
Ma la cosa bella è che è stato lo stesso Ferenci a dire alla polizia della presenza di video su YouTube che mostravano le sue bravate on line in moto. Il procuratore Brian Payne ha detto che a denunciare Ferenci è stato un automobilista che, vedendone le gesta sulla A422 Banbury verso Brackley,ha preso il numero di targa della moto e ha contattato la polizia. Il motociclista, interpellato dalla polizia (dopo la segnalazione), ha detto agli agenti: “Riguarda il video su YouTube?”.
I video delle corse in moto a 200 all’ora su YouTube
E’ una categoria molto cliccata su YouTube quella delle corse in moto a 200 all’ora. Imprudenza e errori fatali possono costare la vita ai motociclisti e ai pedoni. Anche se penso che qualche volta ci sia lo zampino delle case di produzione delle stesse moto che possono far circolare dei video faked che mostrano con videomontaggi la straordinaria potenza delle due ruote. Uno dei video su YouTube dove il motociclista mostra la propria moto su strada che va a 200 mph.
Nessun Commento