Il prossimo anno la spagnola Vanessa Incontrada non farà più parte di Zelig. Mancano gli stimoli e ora Bisio e compagni sono alla ricerca di una nuova compagna di viaggio per quello show comico che scova talenti a raffica. Le pretendenti non mancheranno per sostituire la bella Vanessa Incontrada che dal suo arrivo ha sempre cercato di impersonare il ruolo della spagnola in contrapposizione all’italiano Bisio. Guarda i video di Vanessa Incontrada a Zelig su YouTube.
Fine dei “Besitos”
Finiscono quindi i besitos di Vanessa Incontrada: Claudio Bisio ora dovrà trovare un’altra donna per sostituire la spagnola.
Che sia Rossella Brescia? Chissà per il momento il cast della nuova edizione del programma comico è ancora tutto da decidere. Ma non sarà difficile trovare una pretendente anche se bisognerà vedere se sarà all’alteza di Vanessa Incontrada. Interessanti i siparietti e le gaffe di Bisio e della Incontrada durante la conduzione di Zelig in questi anni. Ora il cast è tutto da rifare. Guarda il video su YouTube di Vanessa Incontrada a Zelig.
Nessun Commento