E’ il video più visto su YouTube: i Berluscones. Una carrellata di interviste ai manifestanti del PDL in piazza durante il comizio del Presidente Silvio Berlusconi a Roma. Il video è stato realizzato dallo Staff Grillo che ovviamente cerca di mettere in cattiva luce le persone “normali” che hanno partecipato al raduno politico. Ovviamente ognuno potrà pensarla come vuole, ma è certo che oggi la politica, a pochi giorni dal voto è l’argomento principale anche su YouTube, visto che questo tipo di video batte alla grande i rivideo di programmi televisivi e highlights delle partite di calcio di ieri sera.
Un documentario
Quello che lo Staff Grillo vuole fare è di rappresentare i supporter del PDL e di Berlusconi in particolare come una razza in via di estinzione. Forse c’è un po’ troppa ironia per quella gente che è andata in piazza a manifestare. Nessuno fa servizi del genere quando il PD o il Movimento a Cinque Stelle scende in piazza. Non esistono video su una “razza” di sostenitori. I sostenitori sono cittadini e persone, con delle idee, che possono anche cambiare nel tempo..
Dal blog di Beppe Grillo: “l berluscones è un fondamentalista della televisione, senza di essa la sua esistenza sarebbe minacciata. Le balle televisive sono l’alfa e l’omega delle sue sinapsi. E’ (il Berluscones) un avatar con il Fede dentro. Uno che sogna e cammina. Il berluscones è di solito una persona di una certa età.”
Guarda il video che sta avendo successo su YouTube, “i Berluscones”
Nessun Commento