Annullare un ordine su Apple Store? E’ più facile di quanto si creda. A me è successo di acquistare (per sbaglio, perchè pensavo che il mio vecchio iPhone si fosse rotto) un nuovo iPhone sul sito di Apple Store. Per annullare l’ordine ci sono due strade. Una semplicissima di effettuare l’annullamento prima che il vostro prodotto Apple sia già stato spedito: in quel caso non vi vengono addebitati neanche i soldi. L’annullamento si può fare direttamente sul sito internet, nell’area riservata ai clienti registrati, oppure chiamando direttamente al numero verde.
Una volta annullato l’ordine viene comunicato un numero di reso che dovrà essere inserito sulla scatola del vostro prodotto Apple. E’ fondamentale inserire il numero di reso. Verrete poi contattati via e-mail per le etichette da consegnare al corriere e per l’etichetta da inserire sulla scatola. Tutto funziona molto bene, un incaricato vi seguirà passo dopo passo e il rimborso avverrà dopo 10gg circa dal vostro acquisto.
Nessun Commento