In meno di quattro giorni la prossima generazione di console di gioco inizia. E ‘qualcosa a cui pensare per un momento, la prossima generazione sta iniziando, e comincia con la Nintendo Wii U. Amore o odio Nintendo, che stanno uscendo dal cancello oscillante questa volta. A differenza di quando ha lanciato il Wii, non c’è dubbio che la gente in realtà godere di una forma o di giochi di movimento. Questa volta però, Nintendo sta attuando un nuovo controller che mira a cambiare il nostro modo di giocare e interagire con i nostri televisori. Inoltre hanno una grande linea di partito prima e la terza fino a lanciare il loro sistema, qualcosa di Nintendo in passato è stato male a fare accadere. Ci sono state un sacco di dettagli sulla console in uscita di recente come la data di lancio per la console rapidamente si avvicina, e le notizie di oggi ruota attorno memoria Wii U e la compatibilità all’indietro con il Wii.
Nintendo ha un altro “Nintendo Direct” presentazione di oggi (o mentre tutti qui negli Stati Uniti stava dormendo), e un po ‘di notizie interessanti è venuto fuori.
I giocatori che scelgono un U Wii ovviamente bisogno di guardare in alternative per la memoria, in quanto i sistemi lancerà sia con 8GB o modello da 32GB, ma entrambi si può facilmente riempire piuttosto rapidamente.Il Wii U sarà in grado di gestire unità disco rigido USB che vanno fino a 2 terabyte, ma dovrete formattare le unità disco rigido per il sistema. Powered dischi rigidi (quelli che richiedono li collega alla presa a muro o un cavo a Y) funzionerà con il sistema. Mentre le console sono spedizione con 8 GB e 32 GB di memoria, è davvero solo 7.45gb e 29.8GB di spazio utilizzabile.
Un altro punto della presentazione ha parlato del GamePad, e quali giochi si può giocare su di esso piuttosto che la TV. Sì, la maggior parte (se non tutti) i giochi Wii U sarà trasferibile al GamePad, ma purtroppo, i giochi Wii, Virtual Console e giochi WiiWare contenuti non saranno compatibili con il GamePad. Nintendo ha detto di avere piani per una “U Wii Virtual Console”, che lavorerà sul GamePad, ma non sono stati forniti altri dettagli fuori in questo momento. E ‘un peccato, perché c’è un sacco di giocatori saranno tutti i tipi di giochi VC e WiiWare che erano in attesa di questa funzione.
Nessun Commento