Il mondo della tecnologia si sta preparando a ricevere una discreta quantità di tablet / notebook ibridi. Uno di questi dispositivi, in particolare, è l’Acer Iconia W510. Si tratta di un tablet che esegue il nuovo Windows 8 con software completo da 10.1 pollici touchscreen. La macchina portatile è alimentato da un processore Atom combinato con un disco da 32 GB SSD rigido o un disco rigido SSD da 64GB a seconda del modello particolare. L’Acer Iconia W510 dispone di una docking station separata tastiera che trasforma l’esperienza utente dal tablet al computer portatile. Questo dispositivo è un altro ingresso nel competitivo mondo dei computer tablet. Mentre una scelta più grande del Kindle Fire HD e nuovo Nook, questa voce della linea Iconia e ‘colto in qualche parte nel mezzo della Apple iPad e Samsung Nexus 7. Mentre lo schermo è più grande di entrambi i concorrenti, Acer punta su il fascino di avere un apparecchio progettato per funzionare come un computer portatile o netbook, quando in coppia con il dock tastiera. Questa caratteristica potrebbe essere la chiave di vendita per tutte le compresse che cercano di attrarre gli utenti alla ricerca di un unico dispositivo in grado di risolvere le diverse esigenze senza essere troppo ingombrante, e a 1.27 sterline (poco meno di tre con la tastiera), questo apparecchio fa proprio questo.
L’Acer Iconia W510 è anche costruito con conferenze e chat video in mente. La macchina dispone di una fotocamera da 8 megapixel con flash LED sul retro e una fotocamera frontale da 2 megapixel fronte. La risoluzione della fotocamera posteriore è ben sottolineata dalla x 1366 768 risoluzione dello schermo. Anche se non all’avanguardia, lo schermo offre una visualizzazione ottimale per foto e filmati. Inoltre, lo slot microSD, porta micro-USB e micro-uscita HDMI rendono questo apparecchio espandibile e piacevole in una varietà di impostazioni. Il schermo da 10.1 pollici è anche abbastanza grande per fornire un’esperienza facile digitazione quando la macchina non è nel dock tastiera, perché c’è un sacco di spazio per i tasti virtuali.
L’Acer Iconia W510 è stato progettato per lo svolgimento di attività in movimento, tuttavia, gli altoparlanti e doppia fotocamera offrono sufficiente flessibilità che la macchina è comodo avere tutta la casa. Tali elementi potrebbero anche rendere questo una bella opzione per gli studenti. Il dock tastiera aggiunge un altro elemento al dispositivo, perché permette la creazione di documenti più facile con un dispositivo di input familiare. Una tastiera vera e propria, anche una versione più piccola, è solo più facile da usare rispetto alle versioni touch screen. Il sistema di processore Atom amplificato fornisce potenza sufficiente per la maggior parte dei compiti di fatto senza troppe tensioni. Tuttavia, la dimensione del disco rigido SSD potrebbero limitare spazio per le applicazioni, foto, documenti e video anche nel formato da 64 GB.
L’Acer Iconia W510 è in arrivo sul mercato il 9 novembre, che dovrebbe essere proprio al momento giusto con una serie di dispositivi di Microsoft Surface. Il volume elevato di compresse, in arrivo nel mercato durante la stagione delle vacanze può provocare il proprio modello di perdersi nella confusione, e se non riesce a guadagnare trazione a causa della natura ibrida sarà interessante vedere. Inoltre, il prezzo del W510 sarà difficile perché ha da offrire un po ‘più di flessibilità e il valore di un simile prezzo vero e proprio computer portatile o un libro ultra. Detto questo, questo modello offre un valore solido per tutti coloro che cercano di rimanere in contatto, film in streaming, e un po ‘di lavoro svolto
Nessun Commento