I nostri colleghi negli Stati Uniti hanno appena pubblicato una recensione completa del nuovo iPhone di Apple 5. C’è molto da digerire, come senior editor Scott Stein drill down a tutte le funzioni e capacità. L’idea generale è che è il miglior iPhone di sempre, ricevendo premio Choice CNET Editors ‘. Ecco una rapida ripartizione di ciò che è nuovo e importante di ultimo smartphone di Apple.
Grande schermo
Anche se è sminuito dalle enormi schermi trovate su vari telefoni Android, più grande è il display da 4 pollici per iPhone 5 non dare un vantaggio rispetto al 4S. Oltre a ottenere una riga in più di icone, è possibile leggere tutte le informazioni in un unico colpo d’occhio durante la visualizzazione dei documenti. Gli attuali utenti iPhone che digitare con la tastiera paesaggio, tuttavia, può essere sottoposto ad periodo di periodo di riadattamento come è ora più sparsi. Si noti inoltre che le applicazioni che non sono state aggiornate per l’iPhone 5 avrà barre nere in alto e in basso (se lo si tiene in modalità verticale).
Più sottile e più leggero
Anche se a prima vista, l’iPhone 5 non ha un aspetto molto diverso da iPhone 4 e 4S, nelle mani, è più piccolo, più sottile e più leggero. Il peso e la riduzione dello spessore potrebbe essere attribuito l’uso del metallo per la schiena, che gli conferisce una maggiore somiglianza alla gamma MacBook Apple di prodotti – almeno per il iPhone bianco 5. Stein rimasto sorpreso da quanto la luce del telefono è – è il più leggero iPhone fino ad ora.
Passare alla nano-SIM
Questo non sarà un grosso problema per chi acquista l’iPhone 5 da un operatore, come una nuova nano-SIM saranno forniti. Acquirenti del sblocco portatile a pieno prezzo al dettaglio, però, dovrà ancora pagare i loro operatori telefonici una visita a scambiare i loro micro-SIM di nano-SIM – probabilmente ad un prezzo. Abbiamo esplorato la possibilità di conversione di un micro-SIM a uno più piccolo e più sottile nano-SIM in questo articolo.
Supporto LTE
Anche se testato negli Stati Uniti, la revisione Stein della rete LTE dovrebbe rispecchiare quello che vedremo qui: velocità molto più veloci. A quanto pare, questo dovrebbe prevalere anche alcuni utenti Wi-Fi reti domestiche hanno, che non è poco. Naturalmente, questo è molto dipende dalla qualità rete telco, qualcosa ci prova entro questa settimana, quando il nuovo iPhone arriva in Asia.
Una foto scattata con interno l’iPhone 5.
Fotocamera migliorata
Non molto è stato detto in merito a foto all’aperto scattate con l’iPhone 5, ma il momento clou è stato migliorato immagini in interni. Bassa luminosità foto erano più chiare, presentando un maggiore dettaglio nella semioscurità. Tuttavia, questo viene a costo di più grano nelle immagini. Feature-saggio, si ottiene una modalità panorama che funziona bene e la stabilizzazione dell’immagine a bordo è andato in qualche modo per aiutare a creare fluidità ai video.
Velocità
Il processore A6 nuovo iPhone 5, con 1 GB di RAM (da 512 MB nel 4S) ha reso tutto scattanti. I benchmark sono stati notevolmente migliorato, che indica la A6 è un grande salto dal chip A5 trovato nel 4S.
Mappe in iOS 6
Dopo essersi trasferito dalla mappa utilizzando la soluzione di Google, Apple ha aggiunto turn-by-turn in iPhone 5 – Questo in precedenza era possibile solo con un app di terze parti. Tuttavia, si perde di Google Street View e le indicazioni di trasporto pubblico. Si noti che non tutte le funzioni sono supportate mappa in tutti i paesi. Vedere l’elenco di Apple per i dettagli di ciò che è disponibile nel vostro.
Durata della batteria
Stein ha scoperto che l’iPhone 5 è la durata della batteria è almeno buono come l’iPhone 4S. Questa è una buona notizia per coloro che si preoccupano del portatile sacrificare la durata della batteria per un fattore di forma ridotto.
Fulmine connettore
Anche se più compatto e più facile da collegare, il nuovo connettore a 9 pin lampo, purtroppo, non è stato più veloce. Ti prendo solo il tempo per sincronizzare il telefono, e, inoltre, gli accessori vecchi non funzionano senza un costoso adattatore di US $ 29.
EarPods auricolari
I nuovi auricolari EarPods sono in bundle con il nuovo iPhone. Questi sono meglio dei vecchi auricolari in dotazione, ma non sostituirà gli auricolari per gli appassionati esigenti in fatto di qualità del suono. Si noti che il jack per le cuffie è ora in basso, non in alto come è stato con iPhone precedenti.
Nessun Commento