Toni rientra a Firenze e con Jovetic è un grande attacco. Con il Catania (ex di Montella) la Fiorentina passa in casa 2-0. La bellissima dedica di Toni a suo figlio che di fatto non è nato. Infatti il giocatore si riferisce alla tragedia passata con la sua compagna Marta Cecchetto che ha dato alla luce un bambino morto. Un colpo durissimo che potrà essere assorbito solo con il tempo e che certamente ha messo a dura prova la vita di entrambi. Ma il gol con la Fiorentina per lo meno riporta un po’ il sorriso a questo giocatore, sempre corretto nei modi, che ha fatto una buona prestazione e che ritrova una città pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Guarda il video di Toni contro il Catania su YouTube.
Il tabellino di Fiorentina – Catania 2-0
FIORENTINA(3-5-2) – Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado(73’Fernandez), Migliaccio, Pizarro, Borja Valero, Pasqual(83’Cassani); Ljajic(63’Toni), Jovetic. A disposizione: Neto, Lupatelli, Camporese, Capezzi, Hegazy, Llama, Romulo, Olivera. Allenatore: Vincenzo Montella
CATANIA(4-3-3) – Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Biagianti(82’Izco), Lodi, Almiron(46’Castro), Barrientos, Bergessio, Gomez(89’Doukara). A disposizione: Frison, Terracciano, Capuano, Rolin, Bellusci, Ricchiuti, Salifu, Sciacca. Allenatore: Rolando Maran.
Arbitro: Doveri di Roma
Marcatori: 43’Jovetic(F), 65’Toni(F)
Espulsi: Nessuno
Il video della partita su YouTube
Nessun Commento