L’italo argentino Osvaldo della Roma sta vivendo un momento magico riuscendo a firmare una doppietta contro la Bulgaria. La partita del girone per le qualificazioni per il mondiale del Brasile del 2014 è finita 2-2 tra Bulgaria e Italia. La nazionale non è ancora quella degli Europei. Mancano alcuni elementi e la forma fisica non è al top. Osvaldo però segna un’ottima prova segnando prima il gol del pareggio e poi quello del momentaneo vantaggio ripreso da un gol della Bulgaria nel finale. Guarda il video di Bulgaria – Italia 2-2 su YouTube.
Una doppietta di Osvaldo, un altro centroavanti per l’Italia
Per questa Italia un po’ a corto di centroavanti Osvaldo ha mostrato di essere all’altezza. Ed infatti con la doppietta siglata contro la Bulgaria l’Italia ha potuto contare su di lui per l’attacco. Non una bella Italia per carità perchè contro la Bulgaria si doveva e si poteva fare di più.
Tabellino di Bulgaria Italia 2-2 del 7 settembre 2012 disputata alle 20:45
Bulgaria (4-3-3): Mihaylov; Y. Minev, Bodurov, Ivanov, V. Minev; Gadzhev (35′ st Sarmov), Dyakov, G. Milanov; Manolev, Gargorov (17′ st Mizanski), Popov (36′ st Tonev). A disp.: Petrov, V. Stoyanov, I. Milanov, Alexandrov, Zanev, Galchev, I. Stoyanov, Rangelov, Genkov. All.: Penev.
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna (23′ st Peluso); Maggio, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Giaccherini (19′ st Diamanti); Giovinco (28′ st Destro), Osvaldo. A disp.: De Sanctis, Acerbi, Cassani, Nocerino, Poli, Verratti, Borini, Insigne, Pazzini. All.: Prandelli.
Arbitro: Atkinson (Ing)
Marcatori: 30′ Manolev (B), 36′, 39′ Osvaldo (I), 21′ st Milanov (B)
Ammoniti: Gadzhev, (B), De Rossi, Ogbonna, Diamanti (I)
Il video di Bulgaria – Italia 2-2 su YouTube
Nessun Commento