Nelle ultime settimane, le immagini, sia mockup apparentemente reali e fisiche, sono stati emersione del mini iPad. Ora sito francese, Nowhereelse.fr, ha messo in evidenza una nuova serie di immagini trovate su NetEase sito cinese che mostrano il guscio presunto posteriore del mini iPad.
La shell è riferito una parte legittima fuoriuscita da un produttore di apparecchiature originali (OEM) a Shenzhen, Cina. Le immagini mostrano sia l’interno e l’esterno del guscio posteriore e comprendono i dati per l’apertura del connettore dock più piccolo di Apple che dovrebbe essere visto in Apple iPhone 5 la prossima settimana, un buco telecamera posteriore, e il labbro interno, dove il display e frontale pannello sarà collegato.
Analogamente agli altri le foto trapelate di recente, questo guscio posteriore mostra poco affusolata rispetto al l’attuale terza generazione iPad. Invece, ha un profilo arrotondato lungo i lati.
Apple ha confermato il 12 settembre evento, ma si dice che sia concentrandosi sulla prossima generazione di iPhone, mentre presumibilmente in programma un evento multimediale separato a volte nel mese di ottobre per introdurre il mini vocifera iPad.
Nessun Commento