Lazio – Palermo è la partita che si gioca la seconda giornata del campionato di Serie A 2012 /2013 il giorno 2 settembre 2012 alle ore 20:45.
La situazione: Lazio allenatore Vladimir Petkovic ha detto ai suoi giocatori il loro pareggio Europa League non deve servire da distrazione anticipo di Serie A di Domenica incontro con il Palermo. I biancocelesti sono stati redatti in J Gruppo del secondo livello di concorrenza europea insieme con il Tottenham, Panathinaikos e Maribor. Lato Petkovic è arrivata attraverso una doppia sfida contro Mura della Slovenia per raggiungere la fase a gironi, e la loro campagna campionato ha ottenuto fuori ad un inizio positivo, sostenendo una vittoria per 1-0 l’Atalanta nel week-end di apertura, grazie a un gol di Hernanes .
Streaming
Dove vederla in streaming o in Televisione? La partita è visibile sui canali Calcio di Sky e sul digitale terrestre di Mediaset. Si può acquistare singolarmente con circa 5 euro tramite ricarica della propria smart card o per telefono. E’ possibile vedere, oltre che in televisione, anche in streaming su internet, sul proprio tablet o sul proprio iPhone, oltre che su Android la partita? Ovviamente Lazio – Palermo si può vedere anche sul telefonino o smartphone proprio grazie a questa applicazione di Sky
Ecco le formazioni di Lazio – Palermo , seconda giornata di Serie A del campionato 2012/2013 delle ore 20:45
Lazio – Palermo è visibile in streaming utilizzando l’applicazione Sky Go che permette di vedere sul proprio tablet (come iPad o sull’iPhone) se si è abbonati al pacchetto Calcio (o talvolta solo sport) di Sky.
Formazioni di Lazio – Palermo
LAZIO: Marchetti, Konko, Ciani, Dias, Lulic, Ledesma, Gonzalez, Hernanes, Candreva, Mauri, Klose
PALERMO: Ujkani, Pisano, Von Bergen, Garcia, Cetto, Barreto, Giorgi, Kurtic, Bertolo, Ilicic, Miccoli
Per gli scommettitori ecco le quote online di Bwin per la partita Lazio – Palermo che si giocherà alle 20:45 del 2 settembre 2012
Lazio 1.67
X 3.60
Palermo 5.25
Nessun Commento