Torino – Pescara è la partita che si gioca la seconda giornata del campionato di Serie A 2012 /2013 il giorno 1 settembre 2012 alle ore 18.
La situazione: Giampiero Ventura è diffidente della minaccia posta dal collega Pescara come Torino preparano per il loro prima partita casalinga del campionato di Serie A. Entrambi Stroppa Giovanni Delfini e Ventura Granata sono nuovi arrivi nella massima serie, dopo aver sostenuto le macchie prima e seconda, rispettivamente, alla fine dello scorso anno la campagna Serie B. Torino ha goduto di una giornata di apertura più comodo, sostenendo un punto a Siena, mentre Pescara ha subito una sconfitta per 3-0 in casa contro l’Inter.
Streaming
Dove vederla in streaming o in Televisione? La partita è visibile sui canali Calcio di Sky e sul digitale terrestre di Mediaset. Si può acquistare singolarmente con circa 5 euro tramite ricarica della propria smart card o per telefono. E’ possibile vedere, oltre che in televisione, anche in streaming su internet, sul proprio tablet o sul proprio iPhone, oltre che su Android la partita? Ovviamente Torino – Pescara si può vedere anche sul telefonino o smartphone proprio grazie a questa applicazione di Sky
Ecco le formazioni di Torino – Pescara , seconda giornata di Serie A del campionato 2012/2013 delle ore 18
Torino – Pescara è visibile in streaming utilizzando l’applicazione Sky Go che permette di vedere sul proprio tablet (come iPad o sull’iPhone) se si è abbonati al pacchetto Calcio (o talvolta solo sport) di Sky.
Formazioni di Torino – Pescara
Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Gazzi, Brighi; Cerci, Bianchi, Sgrigna, Stevanovic. All: Ventura.
Pescara (4-3-3): Perin; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Bjarnason, Colucci, Cascione; Weiss, Vukusic, Caprari. All: Stroppa.
Per gli scommettitori ecco le quote online di Bwin per la partita Torino – Pescara che si giocherà alle 18 del 1 settembre 2012
Torino 1.83
X 3.30
Pescara 4.50
Nessun Commento