Udinese – Braga è la partita di Champions League 2012 /2013 di ritorno il giorno 28 agosto 2012 alle ore 20:45. La partita: Udinese entra in questa partita con il sopravvento aver ottenuto un gol in trasferta con Dusan Basta, ma il club cercherà di riprendersi da una sconfitta dura stagione di apertura alla Fiorentina da una linea 2-1 punteggio. Vantaggio per 1-0 Udinese è stata annullata da due gol di attaccante Viola stelle Stefan Jovetic, con il vincitore del gioco in arrivo il 90 ° min. Tutto ciò che viene detto il lato di Udine ha svolto un lato molto più deboli in preparazione per questa partita, come allenatore Francesco Guidolin si è riposato il calibro di avanti e il capitano Antonio Di Natale e difensori Mehdi Benatia, Maurizio Domizzi, Pablo Armero e il primo gol della gamba Dusan Basta. Questo è un club che ha dovuto vendere le loro stelle principali più per sopravvivere, tuttavia garantire Champions League partite della fase a gironi il club darà un apporto di liquidità tanto necessaria e dare i tifosi qualcosa per guardare al futuro in quella che sarà una nazionale difficile campagna
Streaming
Dove vederla in streaming o in Televisione? La partita è visibile sui canali Calcio di Sky e sul digitale terrestre di Mediaset. Si può acquistare singolarmente con circa 5 euro tramite ricarica della propria smart card o per telefono. E’ possibile vedere, oltre che in televisione, anche in streaming su internet, sul proprio tablet o sul proprio iPhone, oltre che su Android la partita?
Udinese – Braga è visibile in streaming utilizzando l’applicazione Sky Go che permette di vedere sul proprio tablet (come iPad o sull’iPhone) se si è abbonati al pacchetto Calcio (o talvolta solo sport) di Sky.
Formazioni di Udinese – Braga
Ecco le formazioni di Udinese – Braga, preliminare di Champions League del 28 agosto 2012 delle ore 20:45
UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Willians, Pereyra, Armero; Fabbrini; Di Natale. A disposizione: Pawlowski, Coda, Pasquale, Faraoni, Badu, Maicosuel, Muriel. All. Guidolin.
BRAGA: (4-2-3-1): Beto; Salino, Douglao, Paulo Vinicius, Ismaily; Amorim, Custodio, Hugo Viana; Alan, Lima, Mossorò. A disposizione: Quim, Baiano, Elderson, Ruben Micael, Djamal, Helder Barbosa, Carlao. All. Peseiro.
Per gli scommettitori ecco le quote online di Bwin per la partita Udinese – Braga che si giocherà alle 20:45 del 28 agosto 2012
Udinese 2.05
X 3.10
SC Braga 3.50
Nessun Commento