Comprare un iPhone non costa certamente poco. Per avere il 4gs occorrono almeno 600 euro. Ecco quale può essere la strategia di Apple per arrivare ai consumatori che vogliono spendere meno per comprare un iPhone. Molte voci riguardano il fatto che Apple stava per costruire un iPhone a basso costo per i consumatori che vogliono spendere meno. Più tardi abbiamo scoperto che la strategia di Apple per raggiungere più utenti è stato quello di mantenere semplicemente a vendere i modelli più vecchi, ma con uno sconto significativo. Prendete l’iPhone 3GS, per esempio. Quando è stato lanciato nell’estate del 2009, costava 599 dollari. Ora può essere vostro per circa 380 dollari direttamente dal sito web di Apple. Ma dobbiamo essere onesti con noi stessi, il mercato a basso costo è definito da dispositivi che possono essere acquistati per meno di 200 EUR, che è circa $ 265. Come esattamente di Apple sta per entrare in quello spazio?
I rumors su come possa essere commercializzato un iPhone a basso costo: fattore Display
Secondo il China Times, Apple sta sicuramente andando a fare un iPhone a basso costo quest’anno, e abbiamo una teoria su come sta andando per accadere.
Supponiamo per un momento che il prossimo iPhone si chiama iPhone 5. Comunque, l’iPhone 5 avrà uno schermo più grande. Questo è più o meno confermato. Quanto più grande? Alcuni dicono che 4 pollici, alcuni dicono 4.6 pollici … davvero non è importante. Quello che è importante è che Apple si discosterà dal display da 3,5 pollici che hanno mantenuto sin dalla loro prima demo del telefono lanciato nel gennaio 2007. Ma perché non mantenere il fattore di forma da 3,5 pollici intorno e lo chiamiamo il nano iPhone? Invece di fare l’iPhone 3GS fino alla fine dei tempi, c’è l’opzione a basso costo. L’iPhone diventerà più grande “il nuovo iPhone”, e basta.
Nessun Commento