Ecco la nostra opinione sul nuovo Samsung Galaxy Note, uno smartphone da 5,3” con uno schermo touch più grande di un normale smartphone ma che si avvicina molto ad uno schermo di un piccolo tablet o Ebook. Ma come va il Samsung Galaxy Note? Innanzitutto viene rispolverato il vecchio pennino che fino a poco tempo fa era solo un retaggio del passato. In realtà è molto comodo per sopperire a qualche problema di touch, ma il punto è capire se si tratta di qualcosa di cool. Come hardware il Samsung Galaxy Note dispone di processore dual-core da 1.4 GHz e fotocamera posteriore da 8 megapixel. Insomma qualcosa di molto simile al Samsung Galaxy II.
La pen Stylus II: la vera novità
La vera novità di questo Samsung Galaxy Note è proprio la pennina stilo che permette anche di disegnare in maniera abbastanza efficiente sullo schermo di questo nuovo smartphone di Samsung. Il prezzo di questo prodotto è di 699 euro, non poco per un prodotto che rappresenta un nuovo oggetto di nicchia ancora tutto da scoprire.
1 Commento
novembre 9th, 2011 @20:06
Salve ragazzi, potete trovare il Galaxy Note sullo store online http://www.foninoshop.it al prezzo di 589 Euro. Il sito è italiano ed è presente anche su Ebay e Facebook. Penso di essere stato utile a tutti.