Comprare scarpe per bambini su internet può essere una buona idea per risparmiare. Bon Prix nella versione online offre infatti interessanti offerte per le scarpe sportive, ballerine e sneaker per il tempo libero. Vediamo qualche esempio per risparmiare comprando online le scarpe per bambini. Troviamo delle sneaker con suola in gomma, molto simili alle Superga, al prezzo interessante di 18,90 euro. Ci sono nella versione sia con i lacci che con gli strappi. Sandali da bambina con i fiori sono veramente molto carini sul sito internet di Bon Prix con 29,90 euro, più aperti, con lacci stile “schiava” al prezzo di 17,90 euro.
Scarpe sportive per bambino da 30 euro
Se state cercando scarpe sportive, non necessariamente Adidas o Nike, per vostro figlio, ecco che Bon Prix offre interessanti offerte online con prezzi dai 20 ai 30 euro. Il design di queste scarpe riprende modelli famosi che tuttavia possono costare molto di più. Bon Prix offre scarpe per bambino e bambina a prezzi anche sotto i 10 euro. I prezzi sono quindi per tutte le tasche soprattutto se comprati online. Rispetto al catalogo c’è maggiore possibilità di scelta e di vedere il prodotto. Ecco che comprare le scarpe su internet a proprio figlio è diventato veramente un affare.
1 Commento
aprile 4th, 2011 @19:58
Acquistare scarpe per bambini su internet conviene perchè si risparmia molto, dopotutto i bimbi crescono e forse una scarpa la riescono ad indossare meno di un anno!!!