Il Napoli pareggia ancora in casa questa volta con il Bari per 2-2. Passato in vantaggio il Bari di Ventura con un gol di Barreto, il pareggio arriva dall’ottimo acquisto di Cavani. Poi ci prova il Napoli con Cannavaro a vincere ma dopo due minuti Castillo firma il 2-2. Insomma grande partita anche se c’è un po’ di delusione in casa Napoli. Guarda il video su YouTube.
La Vecchia partita tra Napoli e Bari
Due sfogliatelle di Quagliarella, come dice Auriemma, hanno permesso al Napoli di mettere ko il Bari che comunque si è ben comportato anche al San Paolo. La squadra pugliese non smette di stupire anche in casa dei partenopei. Succede tutto nel secondo tempo dove un magico Quagliarella ha fatto due gol e un assist decisivo per Maggio. Partita accesa, il Bari rimane in 9 ma accorcia le distanze con le reti di Ranocchia e Barreto. Guarda il video di Napoli – Bari 3-2 su YouTube.
Napoli a ridosso delle prime
La cura Mazzarri ha cambiato il volto a questo Napoli. Da quando è arrivato i partenopei hanno certamente invertito la marcia. Pensare ad una piazza Champions? Non è del tutto astruso visto che il Napoli dispone di un’ottima rosa. Per quanto riguarda il Bari, questa sconfitta non cambia di una virgola il buon lavoro che sta facendo Ventura. Guarda il video di Napoli – Bari 3-2 su YouTube.
Nessun Commento