Ancora liti in questo esordio di X-Factor 4. Sempre a causa di un’esclusione questa volta tocca a Giuseppe Binetti che si scaglia soprattutto contro Enrico Ruggeri che l’aveva definito un “animale da rimorchio”. Ruggeri ci va giù duro ma il concorrente non la prende bene e dice che “Tu sei un presentatore di secondo livello”. Guarda il video di questo provino a X-Factor 4 su YouTube.
Provini ancora in discussione
Mara Maionchi lo mette subito al palo Giuseppe Binetti che forse viene trattato troppo male dalla giuria. In passato con Morgan c’era un po’ più di umanità anche la scorsa stagione con Claudia Mori. Quest’anno con Ruggeri, Elio e la Tatangelo senza contare Mara Maionchi, i giudizi sono assolutamente più caustici e i concorrenti si arrabbiano di più. Guarda il video del provino di Giuseppe Binetti, l’animale da Rimorchio su YouTube.
1 Commento
settembre 3rd, 2010 @12:00
Animale da Rimorchio, Giuseppe non se la meritava di certo. Magari può non piacere però è vero che già incide dischi per un’etichetta discografica e ha già un po’ di fan. Insomma Ruggeri è sembrato un po’ troppo sopra le righe ..