E’ iniziata la battaglia delle offerte tra Sky e Mediaset Premium per quanto riguarda il campionato di Serie A e altre competizioni calcistiche. Vediamo quali sono le opinioni in merito alle due offerte per avere un quadro chiaro di cosa scegliere per seguire il Campionato di A, La Champions League e l’Europa League. Sky è l’offerta più completa certamente anche se più costosa per due motivi: occorre l’installazione di una parabola e l’abbonamento costa 29,00 euro al mese. Di contro però Sky offre tutto il campionato, la Champions League e aggiunge in offerta My Sky Hd che permette di rivedere tutti gli eventi che vengono registrati su un Hard Disk.
Vantaggi e Svantaggi di Mediaset Premium
Per quanto riguarda Mediaset Premium c’è un’ottima offerta dal punto di vista economico. Fino al primo di gennaio 2011 si potrà vedere tutta la Champions League, l’Europa League e il mondiale per club a soli 14 euro al mese. In seguito poi l’abbonamento passerà a 29 come quello di Sky. Di contro c’è il fatto che Mediaset Premium non ha tutte le partite del campionato e manca del MySky. Anche i canali di intrattenimento sono decisamente inferiori rispetto a quelli di Sky. Un vantaggio però che ha Mediaset Premium è la mancanza della parabola e un sistema di ricarica del credito assolutamente flessibile. A 14 euro al mese preferiamo il Digitale Terrestre, a 29 euro al mese però rimane migliore l’offerta di Sky.
2 Commenti
agosto 24th, 2010 @16:49
visto la qualità del servizio offerto da SKY e l’abbassamento dei prezzi in atto la risposta mi sembra scontata…per nn parlare poi dell’HD
settembre 15th, 2010 @23:24
ATTENZIONE: Per qualsiasi persona che sia interessata ad abbonarsi a SKY o ad abbonarsi di nuovo, io ho delle OFFERTE assolutamente interessanti da proporre a chi si voglia abbonare . Per qualsiasi cosa, contattatemi entro il 30 settembre 2010!!! Approfittatene, vi conviene!!! CONTATTATEMI!