Ancora una volta l’Inter vince una coppa e questa volta si tratta del trofeo Tim 2010. I nerazzurri battono infatti la Juventus con un grande gol di Sneijder. Il Milan a sua volta batte la Juventus ai calci di rigore dopo che la partita era finita 1-1 con i gol di Diego e Ronaldinho. Poi la sfida finale del trofeo Tim tra Inter e Milan si decide ancora una volta ai rigori con l’Inter che batte il Milan. Guarda il video su Youtube
Trofeo Tim 2009
La Juventus vince per la prima volta il Trofeo Tim edizione 2009. I bianconeri hanno infatti battuto ai calci di rigore l’Inter e poi hanno sbaragliato per 2-0 il Milan. La squadra rossonera sembra veramente in difficoltà, anche il Trofeo Tim ha confermato l’assoluta inferiorità della rosa di Leonardo rispetto alle due principali concorrenti. La Juve ha fatto invece una buona impressione grazie soprattutto all’attenzione ai particolari e alla concentrazione. Inter un gradino in meno rispetto all’anno scorso. Guarda il video degli highlights del Trofeo Tim su YouTube.
Amauri goleador, in odore di nazionale italiana
Amauri è stato il giocatore più prolifico di tutto il torneo Tim grazie al gol realizzato all’Inter su erroraccio della difesa e a quello realizzato dalla distanza al Milan. Per quanto riguarda i rossoneri male anche Flavio Roma che ha compiuto due grossi errori su tiri da fuori contro la Juventus. Ma vediamo i risultati del Trofeo Tim: Inter – Juventus 6-7 dopo i calci di rigore, nei tempi regolamentari segnano Thiago Motta e Amauri; Inter – Milan 1-0 con gol di Balotelli; Milan – Juventus 0-2 con gol di Amauri e Iaquinta.
Guarda il video di tutte le partite del Trofeo TIm 2010 su Youtube
Nessun Commento