Hanno avuto un grande successo tra i giovani i cartelloni della Diesel con la campagna pubblicitaria Be Stupid. Il brand si è certamente rafforzato, ma per l’autority italiana sulla pubblicità le immagini sono diseducative. Molto spesso la campagna Be stupid inneggia a comportamenti “stupidi” ma coraggiosi. Ecco che la campagna è stata considerata diseducativa soprattutto per i giovani, i principali fruitori del marchio e dei cartelloni della Diesel. Guarda le foto della Be Stupid.
Una ragazza che si fotografa: dietro c’è un leone
Quelli della Diesel certamente lo sapevano: la loro campagna pubblicitaria fa discutere. Tutto viene riassunto da una foto: una ragazza che si fotografa i genitali mentre dietro l’attende un curioso leone. E’ la solita lotta tra genitori e figli: da un lato i genitori che non capiscono la moda dei figli. La Diesel farà scalpore con questa campagna ma certamente avrà avuto un incremento di vendite e tante conversazioni in rete. Uno strumento perfetto per il marketing relazionale. Guarda le foto di Be Stupid.
Nessun Commento