Eccolo il primo grande acquisto della squadra di Luigi del Neri: è Simone Pepe dell’Udinese. Il giovane centrocampista, anche in nazionale, sarà un giocatore juventino a partire dalla prossima stagione. Molto apprezzato per le sue doti soprattutto sulla fascia proverà ad innescare l’attacco bianconero. Ottimo colpo della dirigenza, rinnovata della Juventus che ha già messo a segno un importante colpo prima dell’inizio del prossimo campionato. Guarda il video su YouTube di Simone Pepe.
Se ne parlava già da un po’
Non arriva come un fulmine a ciel sereno l’acquisto di Simone Pepe alla Juventus. Le trattative erano ormai avviate e mancava l’assenso della squadra dell’Udinese. Sky Sport ne parlava già tre giorni fa come una trattativa ben avviata. Ma chi è Simone Pepe?
Da Wikipedia “Titolare inamovibile dello scacchiere di Pasquale Marino dopo la vittoria in trasferta contro la Fiorentina per 2-1. Il 2 Febbraio 2008 segna il suo primo gol con la maglia dell’ Udinese contro il Napoli il San Paolo partita finita 3-1 per i partenopei. Chiude l’anno 2007-2008 con 33 presenze e 3 gol, l’anno 2008-2009 con 33 presenze e 4 gol, mentre il 2009-2010 con 32 presenze e 7 gol, molti dei quali avvenuti nella seconda parte di stagione.”
Guarda i video su YouTube
Nessun Commento