Alla fine ha vinto Francesca Cipriani il reality show della Pupa e il Secchione 2. La ragazza è stata ammessa dopo tante polemiche e alla fine ha trionfato su Pasqualina ed Elena che erano acerrime nemiche. Ad essere felice anche il secchione Bianco che dividerà la somma di 250 mila euro con la Pupa Francesca. Continuerà a studiare il semiologo, o si darà alla pazza gioia della televisione. Quello che è certo per il momento sono le ospitate. Guarda il video della finale della Pupa e il Secchione 2 su Mediaset Video.
Cipriani favorita dalla giuria
Le continue liti tra Pasqualina ed Elena hanno avvantaggiato certamente Francesca Cipriani che ha svolto sempre il ruolo della svampita.
E così il bagno nella fontana di Trevi è servito a qualcosa per Francesca che prima ha coronato il suo sogno di partecipare alla Pupa e il Secchione 2, poi ha stravinto questa edizione che ha riscosso un buon successo da parte del pubblico. Ottima la conduzione di Paola Barale che ha ben sostituito Federica Panicucci. Guarda il video della finale della Pupa e il Secchione 2
Nessun Commento