Zidane sfreccia aumentando la velocità della propria auto. Ma niente è in confronto alla sfida di velocità tra due campioni mondiali come Messi e Villa. I due calciatori si sfideranno alla velocità della luce. E’ questa la nuova pubblicità proposta dalla Adidas per le scarpe F50 che verranno presentate al mondiale di calcio sudafricano 2010. Le scarpe infatti sono le più leggere che le Adidas abbia mai creato: pesano infatti soltanto 165 grammi. Un grande aiuto per dribbling di calciatori come Messi e Villa che nella pubblicità delle Adidas F50 si sfidano a colpi di velocità. Guarda il video su YouTube.
Le caratteristiche tecniche delle Adidas F50
Ma perchè sono così speciali queste Adidas F50? Le scarpe utilizzano un singolo strato di microfibra in poliuretano sintetico per ridurre il peso generale. Inoltre viene utilizzata la suola Sprint Frame per creare stabilità nella pianta del piede.
La tomaia è realizzata inoltre in termopoliuretano e da un’intelaiatura inferiore singola che facilita i movimenti laterali e dunque i dribbling come quelli di Messi e Villa nel video. Campioni e campioncini del calcio non potranno rinunciare a queste Adidas F50. Guarda il video della pubblicità. Per consultare la community di Adidas su Facebook
Nessun Commento